Mi presento
c

Parlaci di te!

Mi presento, mi chiamo Genny, ho 26, vengo da un piccolo paesino di una Regione sconosciuta, da cui però son dovuta andar via. Sono una receptionist con mille passioni. Tra le tante, da 2 anni a questa parte si è aggiunta anche la passione per il benessere e la cura di corpo e mente. Mi piace prendermi cura di me stessa soprattutto nelle giornate no, in quelle giornate in cui qualcosa va storto.

Sono appassionata di nail art anche se avendo unghie piccolissime, beh non posso divertirmi come vorrei nei disegni. Ma anche di skincare e mindfullness, dato che soffrendo di acne ed imperfezioni, sono la prima ad aver capito che la cura del viso deve essere costante se si vuole combattere questa peoblematica.

Perché Beauty Magazine?

Per dare un aiuto in più e delle idee a coloro che vogliono prendersi cura di sé stessi. Non faccio alcuna differenza di genere, anche perché amo i ragazzi che curano il proprio aspetto, soprattutto la barba.

In più ho iniziato da poco il mio lavoro da Networker e Consulente Chogan, e vorrei far conoscere questi buonissimi prodotti, e forse anche farli acquistare

Parlaci di Chogan!

Chogan è un’azienda italiana, che si occupa della vendita di prodotti naturali al 100%, economici e adatti per ogni problematica. Si estende dalla cura del corpo, alla cura dei capelli, fino ad arrivare anche ad accessori come gioielli, cialde caffè, accessori per la palestra e tanto altro

Ma per me Chogan non è solo questo, è un team enorme, che fa parte dell’Elevation Tribe. Un team che ti da tanta forza e voglia di fare, e che ti sta sempre accanto.

Ho provato anche altre aziende ma nessuna è come loro.

Canali social?

I miei canali social sono la pagina Facebook dedicata Beauty & Tips e la pagina Instagram @gennyc.beauty.

Spero vi piaccia!