Showing: 1 - 4 of 4 RESULTS
Senza categoria

MISTERY BOX DI PRIMAVERA

Cosa c’è sui meglio di una primavera fatta di mistero? Direi niente! E allora perché non farsi ispirare da queste mistery box create appositamente per il benessere personale?! MISTERY BOX VISO La prima BOX è per coloro che vogliono prendersi cura del proprio VISO, ogni giorno. Completa il tutto un a speciale PROMO ed un …

Mi presento
CONTATTI

MI PRESENTO

Parlaci di te! Mi presento, mi chiamo Genny, ho 26, vengo da un piccolo paesino di una Regione sconosciuta, da cui però son dovuta andar via. Sono una receptionist con mille passioni. Tra le tante, da 2 anni a questa parte si è aggiunta anche la passione per il benessere e la cura di corpo …

Senza categoria

WEEKEND TIPS

Qualcuno ha detto weekend?? Si, bene. Allora è il momento giusto per darvi consigli di ogni tipo. Oggi parliamo di beauty routine, precisamente di skincare. Quante volte ci siamo chiesti “Ma quali sono i passi principali per una corretta skincare?”, la risposta ve la diamo noi. PASSO N.1 : DETERSIONE Tutti noi la mattina appena …