Quante volte, soprattutto noi donne cerchiamo lo shampoo giusto per i nostri capelli?! Siamo li, davanti allo scaffale degli shampoo per scegliere quello giusto, ma a volte ci accontentiamo del primo che troviamo, solamente leggendo il fronte del tubetto.

Per questo Chogan ha pensato a sei diverse linee adatte ad ognuna di voi. Dallo shampoo per capelli grassi a chi vuole solamente un po’ più di volume.

Guardiamoli insieme.

SHAMPOO ALL’ALOE PER LAVAGGI FREQUENTI

LINEE SHAMPOO

Eccolo qui, uno shampoo adatto per lavaggi frequenti dei capelli, lo Shampoo all’Aloe, dona idratazione e rimette in sesto il nostro Cuoi Capelluto.

All’interno come “ingredienti segreti” abbiamo il Pantenolo e le Proteine del Grano che prevengono la disidratazione e rinforzano il capello.

I formati disponibili sono:

  • 250ML
  • 50ML

SHAMPOO ALLA BAVA DI LUMACA

lINEE SHAMPOO

Un ingrediente di cui sentiamo parlare spesso, soprattutto dalle Influencer. La BAVA DI LUMACA, ha un’azione riparatrice. Infatti Chogan ha anche una linea viso dedicata, di cui vi parlerò più avanti.

Lo Shampoo alla Bava di Lumaca è consigliato per i capelli fragili e sfibrati. La su azione rinforzante restituisce morbidezza e lucentezza; in più elimina impurità e cellule morte.

Disponibile solo nel formato da 250ML

SHAMPOO ALL’ARGAN

L’Argan è uno dei prodotti più amati, sia come prodotti per la cura dei capelli, corpo ecc., sia come olio essenziale.

Lo Shampoo all’argan, è consigliato per capelli secchi, fragili danneggati, in quanto donano luminosità ed eliminano l’effetto crespo. Io ho il balsamo della stessa linea ed è davvero ottimo.

Inoltre l’insieme di Argan, Aloe Vera e Glicerina, contenute all’interno dello Shampoo lascia i capelli setosi, elastici e morbidi.

Disponibile nei formati:

  • 50ML
  • 250ML

SHAMPOO AL CARBONE ATTIVO

Non pensavate esitesse lo shampoo oltre al dentifricio? Beh, eccolo qui, ed io lo comprerei solo per il packaging.

Lo Shampoo al carbone attivo, rimuove le impurità che si depositano sul Cuoio Capelluto, riequilibrandolo.

Disponibile solamente nel formato da 250ML

SHAMPOO LINEA ANESSE

Ecco una delle linee Chogan più nuove, una line al latte d’asina che protegge la pelle. Lo Shampoo Anesse è consigliato per lavaggi frequenti e cute delicata e sensibile.

Insieme alle proteine del grano, rinforzano il capello donando volume.

Disponibile solamente nel formato 250ML

SHAMPOO LINEA NEEM

Ultimo, ma non per importanza lo Shampoo all’Olio di Nee, consigliato per capelli grassi o con presenza di forfora.

Infatti esso regola la produzione di sebo e previene la formazione di funghi, pidochi, calmando il prurito: Ma anche, rinforza e stimola la ricrescta donando volume, vigore e lucentezza.

Disponibile solamente nel formato da 250ML

Insomma, linee davvero eleganti utili per la nostra cura dei capelli quotidana. Sei linee diverse ottime per ogi tpo di problema e Cuoio Capelluto.

E tu quale vorresti provare?

8 Comments

  1. lucy70 says:

    Ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questo brand e devo dire che mi sono piaciuti molto. La linea shampoo ancora non la provo ma mi piace ci sia un genere diverso per ogni tipo di capello

    1. consulentechogan says:

      Si sono prodotti ottimi. Io sto usando linea shampoo e balsamo e mi sto trovando benissimo.

    1. consulentechogan says:

      Io di shampoo sto utilizzando l’anticaduta su cui farò un articolo a parte. E di balsamo beh ce nnessuno tanti, io sto usando l’argan per farli tornare chiari d’estate. Se vuoi provarli ci sono anche i formati piccoli da viaggio

  2. Lo shampoo alla bava di lumaca mi incuriosisce molto, utilizzo creme viso alla bava ma non sapevo che si potesse utilizzare anche per i capelli.

    1. consulentechogan says:

      Lo shampoo alla bava di lumaca è ottimo per chi ha i capelli tinti e sfibrati. Ed è anche come crema viso o corpo ottima per smagliature e cicatrici..

  3. Roby says:

    C’è indubbiamente una vasta scelta in questa linea! Adoro l’aloe e la bava di lumaca come ingredienti, sono ricchi di proprietà benefiche. Ammetto però di non aver mai utilizzato uno shampoo con questi due eccezionali componenti.
    Fra questi qual’è consigliato per chi ha i capelli colorati?

    1. consulentechogan says:

      Si è vero, la linea all’aloe come shampoo è per chi li lava spesso, la bava di lumaca è per chi ha i capelli più rovinati e tinti. Però sono prodotti davvero ottimi..Fammi sapere se li vuoi provare.. Ci sono anche i formati piccoli da viaggio.

Comments are closed.